Come invogliare la clientela a visitare il centro di giardinaggio



Menu lingue

Come invogliare la clientela a visitare il centro di giardinaggio Efficace acquisizione e fidelizzazione dei clienti con la Posta

Il centro di giardinaggio Guggenbühl a Bonstetten presenta la sua offerta: una vasta selezione di piante e contenitori, materiali decorativi e strumenti per il giardinaggio. Solo dopo aver visionato le offerte e le promozioni stagionali, gli abitanti del Säuliamt a Zurigo sono invogliati a visitare il negozio.

Ogni paio di mesi, il centro di giardinaggio invia un volantino promozionale alla sua base clienti come invio non indirizzato destinato ai nuclei familiari della regione. I titolari della carta cliente ricevono anche un buono e un invito alla festa di mezza estate (Sommernachtsfest) e alla mostra di Natale.

PromoPost, invio in grandi quantità della Posta B, PostCard Creator e Trattamento degli indirizzi online: per comunicare con la clientela, il centro di giardinaggio Guggenbühl utilizza prodotti collaudati e i servizi innovativi della Posta. La procedura è semplice: i collaboratori configurano tutte le spedizioni online con pochi clic.

Condividi su